Piana arborello

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Magliano in toscana, Località carlina
Responsabile: Meroni Stefano
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L'agriturismo Piana Arborello è immerso nel verde delle campagne e delle colline a pochi minuti da un delizioso borgo medievale.
In 15 minuti si raggiunge la spiaggia più vicina nel tratto di costa compreso fra Talamone ed il Monte Argentario e denominata Costa d'Argento.
Oltre all’ospitalità offriamo l’opportunità di godere pienamente dello splendore di questo mare proponendo gite naturalistiche in barca ed escursioni di pesca lungo le coste dell'Argentario, del Parco Regionale della Maremma, delle isole di Giglio e Giannutri.
L’attività di agriturismo si integra con lo svolgersi di una piccola realtà agricola in cui alleviamo cavalli sportivi in selezione da oltre venticinque anni.
Le strutture di accoglienza semplici ma confortevoli sono immerse nel verde del giardino che le circonda e nel silenzio della campagna.
Se amate fare jogging o passeggiate troverete piacevole percorrere i limitrofi sentieri di campagna; al centro equestre confinante alla nostra struttura potrete prenotare trekking a cavallo o brevi passeggiate di campagna; per gli amanti del trekking a piedi consigliamo le escursioni all’interno del Parco dell’Uccellina.
Per chi cerca un soggiorno di tutto relax, fuori dal traffico e dalla confusione dei centri urbani, lontani dallo stress e dal rumore imperante, questi luoghi offrono la possibilità di una vacanza rigenerante e la natura morbida ed accogliente restituisce ritmi di vita più consoni in cui ritrovare quiete ed armonia.
I vostri amici animali sono i benvenuti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste